Un amico da amare..
Mi piace quando uniamo i nostri sorrisi.. mentre lo facciamo torniamo indietro percorrendo la via delle cose che ci hanno vissuto..
Un po' per colpa tua, un po' per colpa mia..tutti e due abbiamo rinunciato a "noi".
Ci resto male se penso che non mi vuoi come io ti vorrei, ma quando mi guardi, spesso capisco che a sbagliare sono brava anch'io.
Stretta a te,sulle note di quel ballo, i passi vicini e le mani al collo, cercano disperatamente un contatto che miri dritto al cuore.
Non incroci il mio sguardo quando capisci questo, metti alla prova la mia sincerità lasciando scorrere in maniera incerta ciò che insieme potremmo essere, ciò che insieme potremmo fare..
Eppure non voglio cadere ai tuoi piedi, non voglio farlo se tu non ti sveli.. non puoi più nasconderti,non posso neppure io.
Cosa ne sarà di noi?
Cosa rimpiangerò di te?
Un bacio... il desiderio di avvicinare la mia bocca alla tua.. la voglia che scioglie il ghiaccio che ci ha diviso un tempo, che alimenta il fuoco che vorremmo, che renda chiarezza ai miei dubbi, che ci faccia sentire unici e speciali per noi stessi..
Al buio ci staccheremo e ci guarderemo.
Tu mi bacerai ancora ed io mi arrenderò al tuo calore..
L'imbarazzo e la paura mi faranno battere il cuore, finchè un'illusione che tu nuovamente mi darai mi renderà cieca del tuo odore..
Passerà il tempo,maledetto alimenterà i dubbi e i timori.. ci divideremo di nuovo senza pensare e tornerò a casa e mi mancherai.. come tempo fa, come ieri,come oggi.. così anche domani..
Nonostante tutto adesso penso che non esista droga migliore se non quella del tuo incerto amore.. sei un gioco che vale la pena perdere per non rischiare di lasciarsi andare, ma che vincerei se sapessi di poterti desiderare..
Per fortuna alle volte ti guardo e sento qualcosa cambiare, perchè in fondo tu, tu resti solo un Amico da Amare.
Scritto da simona