Mi dispiace
Mi dispiace, mi dispiace che tutto sia finito così.
Mi dispiace, amica mia, per quella sera quando, in pizzeria, l'ho conosciuto ed ho capito di avere davanti una persona che avrebbe segnato per sempre la mia vita.
Non sapevo, non credevo che quel ragazzo che tu mi avevi descritto così taciturno e solitario, ma che invece con me ha parlato di tutto, potesse piacerti.
Quando l'ho capito era troppo tardi anche per me.
so che probabilmente ora ti da fastidio anche solo parlarmi, ma voglio che tu sappia che ti voglio bene e che non è facile neanche per me accettare questo tuo punto di vista, è difficile veder sfumare in pochi mesi un'amicizia durata anni.
Non si possono comandare i sentimenti, questo lo sai, quindi, te ne prego, non odiarmi, non pensare a me come alla tua ex migliore amica che è stata così traditrice da innamorarsi del ragazzo che ti piace.
No, pensa a me come a quella con cui ridevi, con cui scherzavi, pensa a me ricordandoti di tutti i bei momenti passati assieme.
Mi fa male questa situazione. Mi dispiace davvero e tu non sai quanto che ci sia successo questo, ma ricordati sempre che sei una delle mie migliori amiche e che qualunque cosa ti serva in qualunque occasione o momento della tua vita, io ci sono.
Scritto da Angela