come sono?
E' un periodo odioso quasi tutti le mie amiche sono fidanzate, sono felici... e io?
io sono sola.
io sono la ragazza simpatica, carina sì certo, che sa capire i ragazzi (come dice frank), che sa fumare, che si sa ubriacare, sa come si beve una tequila sale e limone o una tequila boom boom.
sono la ragazza che può rientrare alle tre del mattino senza che i genitori la sgridino, sono la ragazza che va più o meno bene a scuola, sono la ragazza sfacciata.
ma sono la stessa ragazza che si sente insicura tanto da non riuscir a guardare certe persone negli occhi, così insicura che preferisce attaccare piuttosto che essere attacata, sono la ragazza che arrossisce se le fanno un misero complimento, sono la ragazza che aspetta LUI e non uno qualsiasi, sono la ragazza che non viene notata dai bei ragazzi, quella che sa essere sexy e anche un maschiaccio, quella carina e sensibile ma che sa dare delle belle coltellate.
stefi è BIANCA come la canzone degli afterhours, stefi è troppo buona per avercela con qualcuno.
stefi scrive, scrive, scrive sul diario, stefi pensa e scrive ciò che vede, ciò che sente e stefi piange si dispera per quello che desidera ma che non può avere o forse non se lo sa prendere.
stefi è l'amica di sempre, è la ragazza che è sempre vicina ad afferrare quel poco di felicità ma non ci riesce mai tanto da accontentarsi del poco che riesce a prendere.
Scritto da stefania