Mio dolce amore
Mio dolce amore,
leggerai queste mie parole dal mio cuore. Ogni attimo trascorso con te è stata una grande magia, ogni tuo respiro, ogni tuo sguardo.
E ricordo quel giorno in cui volevi dirmi che non mi amavi più. Mi è bastato guardare i tuoi profondi occhi azzurri per capire che non era vero, che il tuo cuore batteva ancora per me. In un abbraccio tenero e appasionato ancora una volta l'estasi salì dai nostri cuori.
Ogni volta che ci amavamo tutto intorno spariva, eravamo solo tu ed io. Ed anche le ombre svanivano, i fantasmi e le mie paure se ne andavano lasciando spazio solo alla melodia del nostro amore.
E colei che inutilmente aveva tentato più volte di dividerci, cercando di farti capire come io non fossi adatta a te, diventava solo un lontano ricordo.
Ma quel ricordo troppo spesso riafforava, troppo duri i colpi inferti, ma il nostro amore sovrastava ogni cosa, vane erano le sdolcinate incursioni.
Mio dolce amore, tu sai ed io so che il nostro amore non avrà mai fine, che tu ed io ci apparterremo per sempre, perchè tu ed io siamo uno, ci siamo fusi, completati insieme.
Io non sarei io senza te e tu non saresti tu senza me.
Mio dolce amore ti auguro un nuovo anno felice e a me auguro un nuovo anno felice insieme a te, con i fantasmi per sempre sconfitti.
Mio dolce amore.
Scritto da briciola33