Innamorarsi
Succede così spesso. Ti alzi un giorno e ti innamori. Senza averlo mai preso in considerazione, magari proprio in quel tipico momento della tua vita in cui avevi deciso che non ti sarebbe mai più successo!
Eppure l'ironico e beffardo destino ha già scelto per te e l'amore gli ha fatto da complice per farti cadere...
Innamorarsi può comportare problemi, complicazioni, arrabbiature. Ma sarà sempre meraviglioso: è un regalo spesso inaspettato che si scarta con titubanza e gioia, con incertezze ed entusiasmo.
Ti lasci andare soltanto un po'... che male farà ti dici?!
E poi, con l'aiuto di una canzone che d'un tratto diventa speciale, con una luna un po' oscurata, molte stelle in cielo, un vino diverso dal solito... tutto si trasforma in una magia insolita e preziosa, che ti fa vivere più di quanto avessi mai vissuto, sperare l'insperabile, osare l'inosabile!
Ecco perché amo tanto l'amore: perché rende i giorni degni d'essere vissuti...
|
Commenti (1130):
Arale alle 14:12:10 del 25/5/06 | Piccola te pensi ke piova in eterno,ma nn è così....ricordati ke x qls cs io ci sn...ma mi spieghi cs è successo ke stai cosi tnt male???ti adoro | little pimpi alle 14:10:56 del 25/5/06 | tu sai per me quanto conti... e mi hai regalato momenti bellissimi....e noi li sappiamo bene questi momenti....e brutta arale stupida!!non dire che sei uno schifo perchè non è così... los schifo sn io che a 15 anni ho tutte queste paranoie.... mi sento inferiore a tutti i miei amici non mi meritano..sn troppo speciali per me.... | little pimpi alle 14:06:43 del 25/5/06 | per me invece piove in continuazione.... non riesco vedere più sereno.... | Arale alle 23:24:23 del 24/5/06 | Ciao sorellina,rileggiti la lettera ke ti ho scritto..anke io sn nello stesso tunnel in cui ti trovi te..ricordati ke stiamo camminando insieme...vorrei poterti aiutare ma io sn uno skifo di xsona,e nn so darti aiuto nn so ke fare,vorrei stringerti forte forte,ma nn ho il coraggio,nn ho la forza di nulla...tt i 15enni soffrono cm noi,alcuni di meno ma è così la vita...nn devi far finire tt,un gg incontrerai un qlk1,amico o ragazzo ke sia,ke ti darà tnt di qll felicità ke ti farà dimenticare tt qst sofferenze. Piccola tt qst è un brutto sogno e ti sveglierai,iniziando a vivere in uno splendido sogno e da li nn ti sveglierai più xkè ti meriti tt la felicità di qst mondo.Sorellina sappi ke ti adoro tr tr anke se nn te lo dimostro,ma sei veramente importante x me,ricordati NN PUò PIOVERE IN ETERNO tadbxs | little-pimpi alle 22:17:15 del 24/5/06 | la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia...ce lo dice anche vasco....nessuno mi può dare la certezza che domani ci sarò ancora....ho 15 hanni e non riesco a godermi al 100%la mia vita....sono chiusa in quelle 4 mura che non mi danno respiro,dove non vedo un uscita....e solo fuori da queste c e la libertà....una cosa ancora mai provata....ma già ne sento l odore....voglio vivere come tanti ragazzi della mia età fanno....invece io sono sempre circondata da qualche problema....in un momento di solitudine, mi viene solo da piangere....e magari un momento di felicità con un attimo si trasforma in depressioni, perchè quei pensieri continuano ad entrare nella mia mente,senza darmi mai tregua....se devo vivere cosi, è meglio non vivere più....i miei sorrisi sono falsi perchè dentro questi c è racchiusa angoscia e delusioni....faccio veramente schifo.. non riesco vivere a 15 hanni....e se deve continuare cosi,preferisco vivere ma in un altro posto....VI VOGLIO BENE....NON SCORDATEVELO MAI..... | IL TUO FRATELLINO SPECIALE alle 20:54:20 del 24/5/06 | A+F=AMICI X SEMPRE !!!!
SARAI X SEMPRE LA MIA SORELLINA SPECIALE !!!!
TADBXS -IL TUO FRATELLINO SPECIALE- | -IL TUO PIMPI- alle 20:53:08 del 24/5/06 | GIADA 6 UNICA....NON SCORDARE MAI QUANTO TI VOGLIO BENE !!
-IL TUO PIMPI- | PIMPI alle 20:51:29 del 24/5/06 | "Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:
- Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
E per questo, bisognerà che tu la perdoni.
- Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
- Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
- Che le circostanze e l’ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi.
- Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te.
- Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze.
- Che la pazienza richiede molta pratica.
- Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
- Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti.
- Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso.
- Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.
- Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
- Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
- Forse Dio vuole che incontriamo un po’ di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
- Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
- La miglior specie d’amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.
- E’ vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
- Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un’ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
- Non cercare le apparenze, possono ingannare.
- Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.
- Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
- Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
- Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
- Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
- Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.
- Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così.
- Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
- Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori.
- Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.
Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride e ognuno intorno a te piange". |
|