Logo di www. il bello della vita .it
AMREF Campagna 20 litri di solidarietà
| HOME | Amore e Amicizia | Il diario di TPA | Libri... Cinema&TV | Musica | Foto e Viaggi | FORUM | NEWSLETTER | Mappa |

..| Sezioni |..
..| Community |..
..| Contatti |..
..| Carattere |..
Qui puoi scegliere la dimensione del carattere: molto piccolo piccolo medio grande molto grande
..| Accesskey [?] |..
Home Page | Amore e Amicizia | Diario di TPA | MUsica | VIaggi | Libri... TV e Cinema | FOrum | Newsletter
..| Sostienili |..
AMREF Campagna regali di Natale Sostieni Emergency Sostieni Amnesty International

12/7/04 - 627 click

Stampa la pagina... Stampa! | Invia ad un amico... Invia ad un amico! | Commenta... Commenta!

penna Innamorarsi

Succede così spesso. Ti alzi un giorno e ti innamori. Senza averlo mai preso in considerazione, magari proprio in quel tipico momento della tua vita in cui avevi deciso che non ti sarebbe mai più successo!

Eppure l'ironico e beffardo destino ha già scelto per te e l'amore gli ha fatto da complice per farti cadere...

Innamorarsi può comportare problemi, complicazioni, arrabbiature. Ma sarà sempre meraviglioso: è un regalo spesso inaspettato che si scarta con titubanza e gioia, con incertezze ed entusiasmo.

Ti lasci andare soltanto un po'... che male farà ti dici?!
E poi, con l'aiuto di una canzone che d'un tratto diventa speciale, con una luna un po' oscurata, molte stelle in cielo, un vino diverso dal solito... tutto si trasforma in una magia insolita e preziosa, che ti fa vivere più di quanto avessi mai vissuto, sperare l'insperabile, osare l'inosabile!

Ecco perché amo tanto l'amore: perché rende i giorni degni d'essere vissuti...



Commenti (1130):
Anonimo
alle 19:59:15
del 30/5/07
NN CE LA FACCIO PIù !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davide
alle 00:21:33
del 30/5/07
Quando tutto pareva scontato. All'improvviso arriva un premio inaspettato. Un raggio di sole che illumina il mio cuore. Cinzia a volte mi chiedo se sia realmente posibile tutto ciò. Ebbene è possibile tu esisti.
anonimo
alle 21:22:37
del 27/5/07
è da tnt ke nn scrivo qua...forse xkè nn ho niente da dire,o forse xkè le cs sn talmente tnt ke nn so dirle...bè da gennaio fino ad ora è stato tt 1pò skifoso,2xsone se ne sn andate...il 18gennaio mi arriva la telefonata e dall'altra parte sento sl 1sensazione di dolore e di paura...una voce tremolante mi dice MANU è MORTA...nn ci ho capito più niente è stato tt talmente strano,tt talmente veloce ke neanke mi rendevo conto...nn c'avevo tnt rapporti cn lei ma ci ho sofferto tantissimo e ogni vlt ke ci penso mi sento un blocco dentro...passati ben 2 mesi prende il suo volo anke VALENTINA il 21 marzo,una giornata tranquilla,1giornata in più di sxanza x quel dolce angioletto ke aprisse i suoi dolci occhi..la sera tornando a casa dp 1semplicissima giornata,mi squilla 1altra vlt quel maledetto tel...e mi dicono...DEVO DIRTI 1CS...Xò SIEDITI...E ASCOLTAMI...MI DISPIACE TANTISSIMO MA VALENTINA NN CE L'HA FTT...qnt lacrime hanno rigato il mio viso...qnt dolore sentivo nel petto...il nodo nella gola..l'unica cs ke volevo fare era raggiungerla...ke dolore enorme dentro...ora sn 4mesi ke è volata Manu e sn 2Mesi ke Vale l'ha raggiunta...kissà se staranno meglio lassù,forse staranno facendo 1vita meglio di qua...io me lo auguro cn tt il cuore...so sl 1cs ke la loro mancanza,la mancanza dei loro sorrisi,si sente tr...Manu e Vale vi voglio tr bene x sempre dentro il mio cuore
tpa
alle 21:09:21
del 27/5/07
Ciao ragazza innamorata! La tua è una situazione non facile, né simpatica. Non credo ti serva uno psicologo, stare male in un frangente simile è normale e ciò che provi non è infantile, ma bellissimo e tremendo insieme.

Se lui vuole un'altra forse insistere ora non è il momento. L'altra lo sa di questo sentimento? Ricambia? E sa del tuo? Cerca di frequentarlo e di vedere che cosa capita. I suoi sentimenti potrebbero cambiare. Non voglio illuderti, potrebbe anche non succedere. Ma nella vita le svolte sono continue, non impazzire solo perché è un momento buio. Aspetta tempi migliori. Arriveranno di sicuro. Nel frattempo cerca di godere della sua compagnia, della vostra amicizia e dei momenti in cui ti presta attenzione. Non essere troppo gelosa se fa apprezzamenti rivolti all'altra. Prova ad essere paziente e a ragionare: spesso l'attesa e la pazienza sono armi vincenti ed impagabili. Ti faccio tanti auguri! E raccontaci come procede se ti va! ;-)
una ragazza innamorata
alle 10:45:35
del 27/5/07
ho 14 anni quasi 15 e mi sono innamorata vi potrebbe sembrare una cosa infantile ma mai nella mia vita nn ho provato un sentimento così forse x una persona...nn sò che fare lui nn ricambia xchè vuole un'altra e io sto impazzendo..aiutatemi mi serve forse vero uno spicologo...aiutatemi :(
...
alle 10:13:04
del 27/5/07
sei riuscita a farmi emozionare..tre lacrime scese dal mio viso..mi dispiace moltissimo..nn lo sapevo come erano andate le cose"ora capisco"..ma alla fine devi andare avanti,nn puoi abbatterti..se nn ci riesci provaci con le persone che tengono a te..sono sicuro che in questo modo ci riuscirai..1 bacione..ti ...
.....
alle 16:48:34
del 26/5/07
sono affacciata al terrazzo...e vedo la donna del primo piano che mi ricorda quel giorno...mi ricorda suo marito che piangeva...ed io sono entrata in casa vedendo quella situazione...credevo che gli avevano detto della disgrazia dell 'incidente...ma poi ho percorso il corridoio a testa bassa...ho aperto la porta della camera...e vedo mia sorella piangere...vedere scritto nel diaro...X sempre cn noi MANU...ttt qst su uno sfondo nero...dove c'e scritto nche la data di quel giorno...Non riuscivo a realizzare....cosi cn tono sottile,impaurito gli chiesi"eli manuela è morta"?...si...sn uscita dalla camera fissandomi sul pavimento senza battere ciglio...mi sono girata verso sinistra ed ho incrociato la sguardo di mia madre che piangeva e mi guardava rendendosi conto dello schok che avevo negli occhi...impietrita...credevo stesse crollando il mondo...sono andata nin camera...mi sono messa sotto le coperte e nn piangevo...nn ci riuscivo...nn capivo..ad un certo punto i brividi...mi sentivo soffocata...ho incominciato a tremare...nn dal freddo...era una sensazione del tutto sconosciuta...tremavo..mi ero chiusa in me stessa cm un bambino dentro al feto...ero diventata piccola..cn la paura di uscire da sotto le lenzuola perchè il mondo fuori fa paura..crescere fa paura...realizzi che la vita nn è cm te l'aspettavi...arriva l'ora di cena...io nn volevo cenare...nn ci riuscivo a vedere altri volti tristi nn riuscivo ad uscire da quella camera...ma mio padre voleva che fossi presente...ci siamo messi seduti...silenzio piu' totale...mamma cn gli occhi spenti..di una donna che ha appena versato lacrime...ma cn gli occhi ancora pieni di lacrime da far scivolare sul suo viso...papa' distrutto...elisa impietrita...cercavamo di parlare di altro..ma il discorso andava sempre su di te..sulla mia ciginetta...la cena è finita...mia mamma va in camera...chissa' forse x piangere o chissa' che altro...papa' incomincia aparlare dicendo...avro' sempre un ricordo di lei..quando prendevamo l'ascensore e lei sorrideva felice della vita,nn quando 'ho vista in un letto che andava in contro alla morte...io ed eli in silenzio a quella frase...e papà pianse era la seconda volta che lo vedevo piangere..ma mai in quel modo...mi fece strano...mi fece paura...hai lasciato questo dolore manue'...te ne sei andata facendoci rendere conto solo ora di quanto fossi veramente importante...MI MANCHI E SOLO DIO SA QUANTO SONO VERA ORA...
giadina
alle 23:11:30
del 25/5/07
che confusione sta vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn capisco piu niente....nn sopporto piu qll che mi passa x la testa....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...e il bello sarebbe sapere cosa ci passa........incomincio ad andare dallo psicologo probabilmente!!


Vai alla prima pagina Vai alla pagina precedente | 67 68 69 70 71 72 73 74 75 | Vai alla pagina successiva Vai all'ultima pagina


Inserisci il tuo commento:
Note:Ti invitiamo a non postare alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, o che comunque violi qualunque legge. Inoltre, per approfondimenti o richieste, ti segnaliamo il nostro forum, perché in questo spazio non verranno inserite risposte da parte dello staff.
 




Torna in alto torna su
Copyright 2002-2006 © .ilBellodellaVita.it
Layout © .ilBellodellavita.it - Info e Note Legali
È vietata la riproduzione, anche solo in parte, di questo materiale. Il materiale che è stato prelevato da internet e da fonti esterne è riportato con le proprie note di copyright, ed è comunque riportato a puro scopo informativo. In caso di reclami contattate la redazione.